Presentazione delle domande
Le Pubbliche Amministrazioni con sede legale in Emilia-Romagna che intendono usufruire dei servizi offerti dalla Seconda Serie di Avvisi ER2Digit possono presentare una manifestazione di interesse secondo la seguente procedura entro e non oltre la data indicata nei singoli avvisi:
- Consultare le schede servizio disponibili sul sito web di ER2Digit
- Compilare, scaricare, firmare e inviare (in formato pdf) all’indirizzo di posta certificata er2digit@pec.it il Modulo di candidatura e gli allegati elencati di seguito, accessibili attraverso il link contenuti in ciascun avviso:
- DSAN PA (Allegato 09a), da predisporre su carta intestata della PA
- Dichiarazione PNRR, da predisporre su carta intestata della PA
- Eventuale atto attestante la delega alla firma, nel caso di domanda presentata da un
delegato del legale rappresentante comprensivo del documento del delegato
Si precisa che per questa serie di avvisi possono presentare domanda solo le Pubbliche Amministrazioni che non risultino beneficiarie dei servizi già resi disponibili da ER2Digit, i cui Atti di concessione sono pubblicati nella sezione Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici del sito “Società trasparente” di ART-ER.
Tutti i documenti devono essere sottoscritti con firma digitale rilasciata da Prestatori di servizi fiduciari attivi in Italia.
L’invio della documentazione dovrà avvenire esclusivamente mediante Posta elettronica certificata - PEC, da indirizzo riferibile alla pubblica amministrazione da cui perviene la candidatura. L'oggetto del messaggio di posta certificata deve contenere la dicitura “ER2Digit - CANDIDATURA avviso Nome Servizio - Codice Servizio”, come indicato in ciascun avviso.
Il testo integrale degli avvisi e i dettagli dei servizi offerti sono pubblicati all'interno della sezione Contributi e Vantaggi Economici del sito web di ART-ER.