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Avvisi per le PA con scadenza 22/02/2024

Presentazione delle domande

Le Pubbliche Amministrazioni con sede legale in Emilia-Romagna che intendono usufruire dei servizi offerti dalla Prima Serie di Avvisi ER2Digit possono presentare una manifestazione di interesse secondo la seguente procedura entro e non oltre le ore 13:00 del 22 febbraio 2024:

  • Compilare, scaricare, firmare e inviare (in formato pdf) all’indirizzo di posta certificata er2digit@pec.it il “Modulo di candidatura”, accessibile al seguente link https://forms.gle/T3eD6FXG6LZkoYXh7
  • Inviare (in formato pdf) all’indirizzo di posta certificata er2digit@pec.it:
    • L’eventuale atto attestante la delega alla firma, nel caso di domanda presentata da un delegato del legale rappresentante
    • Copia di documento d’identità valido di chi presenta la domanda
    • Copia di documento d’identità valido del legale rappresentante nel caso in cui quest’ultimo sia diverso da chi presenta la domanda

Il modulo di candidatura dovrà essere firmato con firma digitale in corso di validità del legale rappresentante o di un suo delegato. È preferibile la firma digitale apposta con modalità PAdES. 

L'oggetto del messaggio di posta certificata deve contenere la dicitura “ER2Digit - CANDIDATURA avviso Nome Servizio - Codice Servizio”, come indicato in ciascun avviso.

Il testo integrale degli avvisi e i dettagli dei servizi offerti sono pubblicati all'interno della sezione Contributi e Vantaggi Economici del sito web di ART-ER.